Agipiu' vet polv spr 150 ml Ingrandisci

Agipiu' vet polv spr 150ml

Disinfettante cicatrizzante spray a base d'argento, disinfetta qualsiasi lesione cutanea assicurando la protezione antisettica dei tessuti lesi

Maggiori dettagli

Questo prodotto non ha ancora recensioni.

Aggiungi alla lista dei desideri

14,80 €

INDICAZIONI

Agipiù Vet è l’associazione di un sale d’argento (Argento carbonato micronizzato) e di un sale quaternario d’ammonio (Alchil-dimetil-benzil-ammonio saccarinato). Questo preparato ha la caratteristica di esercitare la sua azione a livello del derma, senza risultare assorbito a livello sistemico. 
A contatto con la superficie umida della lesione il sale d’argento, attraverso una reazione di ossidoriduzione, libera argento metallico che si lega con le proteine organiche, inattivando i batteri e formando un proteinato dal caratteristico colore grigio scuro. 
Il sale quaternario d’ammonio agisce a livello delle membrane batteriche, potenziando ed ampliando l’azione antisettica dell’argento, particolarmente sui bordi della lesione. 
Agipiù Vet disinfetta qualsiasi lesione cutanea assicurando la protezione antisettica dei tessuti lesi.

MODO D'USO

Lavare accuratamente la parte da trattare. Agitare la bombola, premere a fondo il tasto erogatore e spruzzare da una distanza di 10/15 cm, ricoprendo la lesione con uno strato sottile ed uniforme. 
Ripetere l’applicazione una-due volte al giorno fino alla completa scomparsa di secrezioni (in assenza di secrezioni, il prodotto spruzzato si manterrà bianco o grigio chiaro). Evitare il bendaggio, se non è strettamente necessario.

SKU908021316
Nome prodottoAgipiu' vet polv spr 150ml
BrandCandioli

Questo prodotto non ha ancora recensioni. Scrivi una recensione.

Nessuna recensione presente