Bloodder pet 80 cpr 80 gr Ingrandisci

Bloodder pet 80cpr 80g

Integratore alimentare per cani e gatti utilizzato come coadiuvante nella terapia in corso di anemia, in cui è necessario un apporto di Vitamina B12, Acido folico e Ferro per la ricostituzione delle riseve

Maggiori dettagli

Questo prodotto non ha ancora recensioni.

Aggiungi alla lista dei desideri

18,70 €

INDICAZIONI

Bloodder può essere utilizzato come coadiuvante nella terapia in corso di anemia, in cui è necessario un apporto di Vitamina B12, Acido folico e Ferro per la ricostituzione delle riseve. Inoltre, può essere utilizzato in tutte quelle patologie croniche che causano careza di Ferro e in corso di patologie parassitarie o infettive a carico dei globuli rossi.

Nutriceutico apportatore di fattori antianemici, fattori di riequilibrio idrico e salino, fattori acidificanti, fattori ricostituenti, vitamine del gruppo B. BLODDER favorisce l’emopoiesi e il riequilibrio dell’ematocrito. In particolare apporta microelementi e vitamine essenziali per l’emopoiesi. I fattori di riequilibrio idrico e salino favoriscono la reidratazione ed il circolo sanguigno. I fattori acidificanti determinano una maggiore attività degli enzimi digestivi, una più completa digestione ed assorbimento dei principi nutritivi, del ferro e degli altri sali. I fattori ricostituenti favoriscono la produzione di mioglobina ed emoglobina e di altre proteine nobili del tessuto ematico e del tessuto muscolare.

MODO D'USO

Periodo d’impiego raccomandato: da 3 a 8 settimane. In caso di patologia cronica, BLOODDER può essere utilizzato indefinitivamente. Si raccomanda di chiedere il parere di un medico veterinario prima dell’uso oppure prima di estendere il periodo d’impiego.

L’uso raccomandato è:

CANI: 1 compressa ogni 10 kg di peso del cane al dì.

GATTI: 1/2 compressa al dì.

SKU905857191
Nome prodottoBloodder pet 80cpr 80g
BrandAcme

Questo prodotto non ha ancora recensioni. Scrivi una recensione.

Nessuna recensione presente