Enter prize 80 cpr 6 gr Ingrandisci

Enter prize 80cpr 6g

L’approccio innovativo per prevenire e trattare i disturbi gastrointestinali del cavallo atleta

Maggiori dettagli

Questo prodotto non ha ancora recensioni.

Aggiungi alla lista dei desideri

51,00 €

INDICAZIONI

ENTER-Prize è un prodotto per cavalli sportivi che unisce, ad una elevata concentrazione di lactobacilli (Probiotici), anche i fruttoligosaccaridi (FOS), che costituiscono un supporto ideale per la crescita dei lattobacilli stessi. La presenza di estratti fitoterapici contribuisce a migliorare la digestione della razione nel suo complesso.
ENTER-Prize è un coadiuvante per il ripristino della flora batterica saprofita alterata in conseguenza di: sindromi diarroiche, disturbi cronici della motilità intestinale, stress dietetici e climatici, intensa attività sportiva ed agonistica, cambiamenti di scuderia, trattamenti farmacologici che alterino la flora batterica intestinale, intossicazioni alimentari,ticchio aerofagico e debilitazione organica derivante da malattie infettive e parassitarie del tratto digerente.

MODO D'USO

Cavalli adulti: 2 buste al dì. Puledri oltre i 2 mesi di età: 1 busta al dì.
Suddividere la dose giornaliera totale in due pasti, somministrandola immediatamente prima dell’assunzione del concentrato e per almeno 20 giorni consecutivi.
In caso di cambi di scuderia somministrare da 4 giorni prima del trasferimento a 8 giorni dopo e, in situazioni di stress da partecipazione a concorsi ed eventi equestri, da 2 giorni prima della gara a 2 giorni dopo.

SKU904687023
Nome prodottoEnter prize 80cpr 6g
BrandCandioli

Questo prodotto non ha ancora recensioni. Scrivi una recensione.

Nessuna recensione presente