Redonyl efagel nf 30 ml Ingrandisci

Redonyl efagel nf 30ml

Indicato per il regime alimentare di cani e gatti con disordini cutanei sostenuti da iper-reattività mastocitaria

Maggiori dettagli

Questo prodotto non ha ancora recensioni.

Aggiungi alla lista dei desideri

20,50 €

INDICAZIONI

Il componente principale di Redonyl® - il supplemento nutrizionale per cani e gatti con disordini cutanei sostenuti da iper-reattività mastocitaria – è la Palmitoiletanolamide (INN Palmidrol): l’aliamide ad effetto cannabimimetico, capace di modulare, secondo vie endogene naturali, la risposta funzionale dei mastociti cutanei, abbassandone il tono di degranulazione e, dunque, limitando il rilascio di fattori citolesivi, infiammatori e neurosensitizzanti, direttamente responsabili del prurito e dei segni correlati di allergia cutanea nel piccolo animale.
Fornire Palmitoiletanolamide per via esogena ha, dunque, il significato da una parte di contrastare il deficit endogeno di produzione che si verifica in corso di situazioni infiammatorie e pruritogene prolungate; e, dall’altra, di ridare all’organismo la giusta quantità di modulatore biologico necessario al recupero dell’omeostasi cutanea.
Oggi Redonyl® è formulato, oltre che in capsule birillo monodose (Redonyl® efacap), anche in pasta orale, da somministrare, direttamente nella bocca dell’animale o mescolato all’alimento, mediante un tubo siringa da 30 ml, per cicli di 60 giorni, da ripetersi all’occorrenza.

MODO D'USO

Somministrare il prodotto direttamente in bocca o mescolato all’alimento, per almeno 60 giorni, secondo lo schema a lato. Il dosaggio può essere aumentato a discrezione del Medico Veterinario

SKU937408488
EAN-138021676020392
Nome prodottoRedonyl efagel nf 30ml
BrandInnovet

Questo prodotto non ha ancora recensioni. Scrivi una recensione.

Nessuna recensione presente