Restomyl dentalcroc 150 gr Ingrandisci

Restomyl dentalcroc 150g

Supporto nutrizionale per la salute del cavo orale di cani e gatti. Previene l'adesione e la crescita sulla superficie dentaria della componente batterica della placca, migliorando l'alito e rallentando la deposizione del tartaro

Maggiori dettagli

14,90 €

INDICAZIONI

Supporto nutrizionale per la salute del cavo orale di cani e gatti. Previene l'adesione e la crescita sulla superficie dentaria della componente batterica della placca, migliorando l'alito e rallentando la deposizione del tartaro.

L'alga bruna Ascophyllum nodosum viene assorbita dopo somministrazione orale e, attraverso la circolazione, raggiunge le ghiandole salivari per concentrarsi nella saliva. Grazie ai suoi specifici componenti, Ascophyllum nodosum impedisce l'adesione e la colonizzazione dei batteri e riduce la deposizione del tartaro.

MODO D'USO

A partire dalla comparsa dei denti definitivi, somministrare Restomyl® Dentalcroc una volta al giorno nelle quantità sotto indicate.

Restomyl® Dentalcroc 60g (per gatti e cani di piccola taglia): fino a 5 kg di peso corporeo: 2-4 dentalcroc al dì; da 5 a 10 kg di peso corporeo: 4-8 dentalcroc al dì.

Restomyl® Dentalcroc 150g (per cani di taglia media, grande e gigante): da 10 a 25 kg di peso corporeo: 2-4 dentalcroc al dì; oltre i 25 kg di peso corporeo: 4-5 dentalcroc al dì.

Restomyl® Dentalcroc può essere somministrato alternato a Restomyl® supplemento, come "premio" per la salute orale. Per mantenere una corretta igiene orale Restomyl® DentalCroc va utilizzato quotidianamente per lunghi periodi di tempo (minimo 8 mesi).

SKU926239195
EAN-138021676020750
Nome prodottoRestomyl dentalcroc 150g
BrandInnovet

Nessuna recensione presente